lunedì 13 marzo 2017

MAKEUP: COSA FARE PER AVERE UN TRUCCO PERFETTO!

Ciao ragazze,
oggi parliamo di uno degli argomenti più amati in assoluto dalle donna... il makeup!
Avere un trucco impeccabile aiuta a mettere in risalto tutti i punti di forza del nostro viso ed è per questo fondamentale conoscere tutti i metodi e gli strumenti per la corretta stesura del fondotinta, del correttore, cipria e terra ed infine del blush.
Voi siete per i pennelli o per le spugnette di ultima generazione? Posso farvi una confidenza? Il mio strumento preferito sono le dita! Certo per alcuni prodotti non è possibile usarle ma per stendere fondotinta e correttore io perferisco utilizzare le mie mani. 
Da alcuni mesi, però, sto cercando di imparare ad usare altre tecniche e soprattutto da quando ho scoperto gli oval brush che il mio modo di truccarmi è un pò cambiato.
Pennelli a setole piatte o grossi e vaporosi, dal taglio angolare o dalla punta arrotondata, beauty blender coloratissime o spugnette che sembrano incise al laser c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
E tu cosa preferisci usare?
Un bacio







Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...