giovedì 27 aprile 2017

LIFESTYLE: RIMETTITI IN FORMA CON TUMMYTEATOX





Ciao ragazze,
l'estate si sta avvicinando ed è arrivato il momento di disintossicarci dalle scorie dell'inverno. Ho avuto il piacere di provare un programma fantastico e completamente naturale che mi ha aiutato ad essere più sgonfia e soprattutto leggera.
TUMMYTEATOX è diviso in due fasi: la prima, che dura 10 giorni, prevede l'utilizzo di due tisane una per la mattina e una per la sera; mentre la seconda, anche questa di 10 giorni, aggiunge alle tisane compresse e una bustina da diluire nell'acqua alla fine dei pasti principali.
Naturalmente mi sento ci consigliarvi questi prodotti perchè sono completamenti naturali a base di erbe ed estratti di frutta diuretici e sgonfianti.
Per le mie follower c'è un regalo speciale perchè inserendo il codice MISSCARRIE20 avrete l'opportunita' di acquistare il programma con i 20% di sconto!
Abbinare questi prodotti ad un'alimentazione più sana e leggera ed ad un'attività sportiva, anche leggera... io per esempio amo moltissimo camminare, vi aiuterà ad eliminare tutte le tossine che abbiamo accumulato durante la stagione fredda, e arriverete all'estate più in forma e con una pelle pronta ad accogliere il sole.
Un bacio






Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...