domenica 22 ottobre 2017

FASHION ICON: TUTTE PAZZE DI LEVANTE

E' lei la donna del momento! 
Tutte siamo pazze del suo stile, makeup (tutte vorremmo il rossetto nella terza puntata di XFactor che poi si è rivelato un sapiete mix di prodotti Mac) e degli outfit che indossa ad ogni uscita pubblica.
Levante è la fashion icon del momento, protagonista della nuova stagione di XFactor ha conquistato tutte noi grazie al suo grande talento ma anche grazie ad uno stile sempre impeccabile.
Claudia Lagona, questo il suo nome di battesimo, è una 30enne catanese cresciuta a Torino. La Sicilia è sicuramente dipinta sul suo volto grazie ad un incarnato olivastro e ad un calore tipico di quel sole.
Il suo stile un pò zingaresco è copiatissimo dalle ragazze che vedono in lei un punto di riferimento modaiolo.
Dal trench in pelle dorata al kimono lungo, dai grandi orecchini allo chignon maxi in cima alla testa, ogni look diventa un musthave.
Personalmente la adoro e la seguo dai tempi di Alfonso (ricordate... che vita di merda!!!) e sono davvero felice di vedere una donna come lei in un talent e nel panorama della musica italian in generale.
In attesa di nuovi e favolosi outfit vi mostro alcune foto che evidenziano il perchè Levante sia così copiata!
Un bacio















Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...