lunedì 3 settembre 2018

SHOPPING CURVY: I 5 PEZZI BASIC PER IL RITORNO IN UFFICIO

Ciao ragazze, siete pronte per tornare a lavoro?
Questa occasione potrebbe essere una buona scusa per fare un po' di shopping... come se avessimo bisogno di una scusa!!!
Comunque ho selezionato per voi i 5 PEZZI BASIC che assolutamente non possono mancare nel vostro armadio per valorizzare le vostre curve benessere sempre perfette in ufficio.

P.s. Ricordatevi di seguirmi su INSTAGRAM per non perdere tutti i miei ootd!



1. Un blazer o un soprabito leggero e dalla linea morbida. Tinta unita sarà più adatto alle occasioni formali da ufficio ma anche le fantasie sobrie e dal fondo scuro saranno perfette.

ZARA


2. Un jeans in ufficio? Certo perché no! L'importante è che non abbia strappi o lavaggi troppo forti. I modelli a zampa, poi, slanciato la figura riequilibrando i fianchi. 

ASOS


 3. Una camicia bianca non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio. Super versatile riesce a risolvere ogni tipo di situazione. Dalle più informali con un paio di speakers a quelle più eleganti con una gonna tubino e un paio di tacchi.

H&M


Gli accessori sono importantissimi per completare un outfit. In questo caso ho scelto un paio di décolleté nere con punta sfilata e tacco sottile ed una maxibag sempre nera con stampa cocco per dare al look un tocco in più. 
 Décolleté - DOROTHY PERKINS
Maxibag - NEW LOOK





Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...