venerdì 4 gennaio 2013

W SANTA CLAUS PART 1

 Ciao ragazze, avete passato bene le vacanze natalizie? Le mie sono state molto tranquille con la mia famiglia, il mio fidanzato, buon cibo (anche troppo) e tanti regali. Quest'anno Santa Claus è stato molto generoso con me, infatti ho ricevuto davvero tanto. Per questo motivo ho deciso di dividere questo post in due parti. Abbigliamento, cosmetici, bijoux, un pò di soldini che non guastano mai magari da spendere da domani visto che qui a Taranto inizieranno i saldi e uno splendido Netbook, così finalmente non dovrò più fare la fila per scrivervi. Spero che anche voi abbiate trovato sotto l'albero ciò che avevate chiesto a Babbo Natale. Al prossimo post!!!

Hi girls, how did you spend your holidays? I was well with my family, my boyfriend, very good food and a lot of presents. Santa Claus was very generous with me, in fact i found wonderful things under my Christmas'tree. Apparels, make up, jewels, money for my sales shopping, and a wonderful Netbook. Now i have the possibility to write my blog when i want, because it's only mine!!!
I hope you have wonderful holiday and presents like me! See you soon!!!
NETBOOK PACKARD BELL

WATCH BY HIP HOP 

CHARM BY CHANTECLAIR

SLOMIOBIJOUX NAME BRACELET

EARRINGS KOAN BY COIN

DIMMI RING WITH MY FIRST LETTER

NECKLACE BY BIJOUX BRIGITTE

1 commento:

  1. che bei regalini!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/07/collars-mon-amour/

    RispondiElimina

FASHION: L'AUTUNNO CHIC DI CURVYLOVE.IT

Buongiorno ragazze, siete pronte per fare un pò di shopping? CURVYLOVE ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno ed è bel...