Curvy fashion - Makeup - Lifestyle
I adored Julia's gown! So elegant and chic. She looked beautiful :) xhttp://girlinthelens.com/
I love julia too!!!
Evviva, un bravo a Sorrentino!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKKiss
Kisses
bellissi i vestiti delle attrici :Dho ricambiato il follow con molto piacere :)
Grazie!!!
Complimenti all'Italia!Però mi spiace un pò per Di Caprio, lo meritava :PThe Cutielicioushttp://www.thecutielicious.comFederica
Very interesting :)Would you like to follow each other? Let me know :)http://astbakay.blogspot.ru/
Yes sure!!!
Che meraviglie!! *-* Mi sarebbe piaciuto poterlo guardare
Purtroppo a me non è piaciuto!
Devo dire che quest anno quasi tutte le mise mi hanno colpita in maniera positiva.La Grande Bellezza però proprio non mi è piaciuto..Un bacioNEW POSTwww.angelswearheels.com
Neanche a me!!! baci
bellissima Charlizehttp://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cashmere-made-love/grazieMari
Verissimo!!! Baci
Felicissima per la vittoria di un film italiano.gli abiti era tutti molto belli ed eleganti!baci Elisabetta
Baci! :-)
Wonderful! kisses :)
Thanks! kisses
Grande sorrentino! Gli abiti sono tutti bellissimi, non saprei scegliere il mio preferito!Nuovo post da me, passa a trovarmi se ti va!BaciYlenia
Certo! Baci
Che meraviglia questi abiti!!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear
Ciao ragazze!!!
A me il film è piaciuto molto :-) stupende Charlize Theron e Cate Blanchett. Love,Coco et La vie en rose Coco et La vie en rose on BloglovinCoco et La vie en rose on Facebook
E' vero sono stupende!
BEL POST (; REB, XOXO.*HO APPENA PUBBLICATO UN POST SUL MIO BLOG,FAMMI SAPERE COSA NE PENSI, ECCOTI IL LINK:http://www.toprebel.com/2014/03/double-r.html
Grazie Reb!
sono davvero contenta della vittoria di sorrentino!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'
Anch'io ma il film proprio non mi è piaciuto!!!
Gorgeous look! And I followed you back :)
Thanks dear!
so great work
Great post!Want to follow eachother on blogger and blogovin? Follow me and let me know so I can follow back;)http://helderschicplace.blogspot.com/
Un post davvero utile, da cui trarre ispirazione ;)Buon carnevale! Ti aspetto su BABYWHATSUP.COMTi seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contattoFacebook | Instagram | Bloglovin | GIVEAWAYUn bacio, Aly.
Grazie Alice! Ti seguo anch'io!!!
very good post!Today a very special DIY on my blog, check it out! :)www.deardreamerblog.wordpress.combesos!
Thanks!!!
Sono contenta che l'oscar sia andato ad un italiano maaaa... personalmente trovo il film di una noia disumana!!!!!!My Blog ♥Facebook
Sono d'accordo con te non sono proprio riuscita a vedere più di 30 minuti...
Such a great post.Would you like to follow each other via Bloglovin and gfc?www.modishyou.blogspot.com
Un bacio a te!
che belli i Brangelina <3http://tirateladimeno.blogspot.it/
Sempre chic!!!
Love it! Followed back;)http://helderschicplace.blogspot.com/
Thanks!
che bellissimi abiti ho visto :) se ti va possiamo seguirci su GFC e bloglovin :) KANDEE SHOES GIVEAWAY ON MY BLOG www.mariezamboli.com www.mariezamboli.com
Ma certo!!! Volentierissimo!!!
Congrats Italia!Penélope Cruz looks lovely :)kisses
Complimenti a Sorrentino per il film ed Cate Blanchett per l'Oscar ma anche per il meraviglioso vestito di Armani.Ciao,Eni K.http://eniwherefashion.blogspot.it/
Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...
I adored Julia's gown! So elegant and chic. She looked beautiful :) x
RispondiEliminahttp://girlinthelens.com/
I love julia too!!!
EliminaEvviva, un bravo a Sorrentino!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Kisses
Eliminabellissi i vestiti delle attrici :D
RispondiEliminaho ricambiato il follow con molto piacere :)
Grazie!!!
EliminaComplimenti all'Italia!
RispondiEliminaPerò mi spiace un pò per Di Caprio, lo meritava :P
The Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica
Very interesting :)
RispondiEliminaWould you like to follow each other? Let me know :)
http://astbakay.blogspot.ru/
Yes sure!!!
EliminaChe meraviglie!! *-* Mi sarebbe piaciuto poterlo guardare
RispondiEliminaPurtroppo a me non è piaciuto!
EliminaDevo dire che quest anno quasi tutte le mise mi hanno colpita in maniera positiva.
RispondiEliminaLa Grande Bellezza però proprio non mi è piaciuto..
Un bacio
NEW POST
www.angelswearheels.com
Neanche a me!!! baci
Eliminabellissima Charlize
RispondiEliminahttp://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cashmere-made-love/
grazie
Mari
Verissimo!!! Baci
EliminaFelicissima per la vittoria di un film italiano.gli abiti era tutti molto belli ed eleganti!baci Elisabetta
RispondiEliminaBaci! :-)
EliminaWonderful!
RispondiEliminakisses :)
Thanks! kisses
EliminaGrande sorrentino!
RispondiEliminaGli abiti sono tutti bellissimi, non saprei scegliere il mio preferito!
Nuovo post da me, passa a trovarmi se ti va!
Baci
Ylenia
Certo! Baci
EliminaChe meraviglia questi abiti!!!
RispondiEliminaKisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear
Ciao ragazze!!!
EliminaA me il film è piaciuto molto :-) stupende Charlize Theron e Cate Blanchett.
RispondiEliminaLove,
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook
E' vero sono stupende!
EliminaBEL POST (; REB, XOXO.
RispondiElimina*HO APPENA PUBBLICATO UN POST SUL MIO BLOG,
FAMMI SAPERE COSA NE PENSI, ECCOTI IL LINK:
http://www.toprebel.com/2014/03/double-r.html
Grazie Reb!
Eliminasono davvero contenta della vittoria di sorrentino!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Anch'io ma il film proprio non mi è piaciuto!!!
EliminaGorgeous look! And I followed you back :)
RispondiEliminaThanks dear!
Eliminaso great work
RispondiEliminaGreat post!
RispondiEliminaWant to follow eachother on blogger and blogovin? Follow me and let me know so I can follow back;)
http://helderschicplace.blogspot.com/
Yes sure!!!
EliminaUn post davvero utile, da cui trarre ispirazione ;)
RispondiEliminaBuon carnevale!
Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM
Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
Facebook | Instagram | Bloglovin |
GIVEAWAY
Un bacio, Aly.
Grazie Alice! Ti seguo anch'io!!!
Eliminavery good post!
RispondiEliminaToday a very special DIY on my blog, check it out! :)
www.deardreamerblog.wordpress.com
besos!
Thanks!!!
EliminaSono contenta che l'oscar sia andato ad un italiano maaaa... personalmente trovo il film di una noia disumana!!!!!!
RispondiEliminaMy Blog ♥
Facebook
Sono d'accordo con te non sono proprio riuscita a vedere più di 30 minuti...
EliminaSuch a great post.
RispondiEliminaWould you like to follow each other via Bloglovin and gfc?
www.modishyou.blogspot.com
Yes sure!!!
EliminaUn bacio a te!
RispondiEliminache belli i Brangelina <3
RispondiEliminahttp://tirateladimeno.blogspot.it/
Sempre chic!!!
EliminaLove it! Followed back;)
RispondiEliminahttp://helderschicplace.blogspot.com/
Thanks!
Eliminache bellissimi abiti ho visto :) se ti va possiamo seguirci su GFC e bloglovin :)
RispondiEliminaKANDEE SHOES GIVEAWAY ON MY BLOG
www.mariezamboli.com
www.mariezamboli.com
Ma certo!!! Volentierissimo!!!
EliminaCongrats Italia!
RispondiEliminaPenélope Cruz looks lovely :)
kisses
Complimenti a Sorrentino per il film ed Cate Blanchett per l'Oscar ma anche per il meraviglioso vestito di Armani.
RispondiEliminaCiao,
Eni K.
http://eniwherefashion.blogspot.it/