lunedì 29 febbraio 2016

WHAT'S IN MY BAG - BLOG EDITION



Buongiorno ragazze!
Uno dei tag che più mi piace guardare su youtube e sui blog è il WHAT'S IN MY BAG! Questo post in particolare è in collaborazione con Annamaria e del suo carinissimo blog PEONYNANNI che vi consiglio di seguire!
Curiosare nella borsa di una donna può certamente aiutare a capirne carattere ed abitudini e forse è per questo che non ci piace quando qualcuno ci mette mano senza il nostro permesso. La mia borsa è davvero un gran casino... strapiena di oggetti utili e meno utili, di scontrini e carte di caramelle che accumulo per poi eliminare tutte insieme. Gli immancabili?! Il portafogli, lo smartphone (che qui non compare perchè impegnato a fare foto!) e i fazzolettini di carta. 
Non possono naturalmente mancare uno snack ed una bottiglietta d'acqua, l'ultimo numero di Vanity Fair o comunque una rivista con le ultime tendenze. Infine tutto ciò che può servire come kit di emergenza anche al fidanzato tipo salviette, amuchina e medicine ed qualche prodotto per ritoccare il makeup.
E nella vostra borsa cosa non può mai mancare?!
Baci



Good morning girls!
One of the tags that I most like to watch on youtube and on blogs is the WHAT'S IN MY BAG! This post in particular is in collaboration with Anna and her cute  blog PEONYNANNI that I recommend you follow!
Look in a woman's bag can certainly help you understand character and habits, and maybe that's why we do not like when someone puts his hand without our permission. My bag is a really big mess ... packed with useful items and less useful, the receips and candy wrappers that accumulation and then delete all together. The inevitable ?! The wallet, the smartphone (which here does not appear because busy making pictures!) And the tissue paper.
They can not of course, grab a snack and a bottle of water, the latest issue of Vanity Fair or at least a magazine with the latest trends. Finally, all that can serve as an emergency kit also wipes the boyfriend type, antiseptic and medicine and some product to touch up your makeup.
And in your bag what can never fail ?!
kisses







2 commenti:

  1. Ciao Carmela!!! Anche io spesso metto in borsa una rivista o un libro... Ma ultimamente tempo per leggere è pari a zero! Tu sai quanto abbiamo sudato per pubblicare il post! ahahahah :) Un grande abbraccio e spero ci saranno in futuro altre collaborazioni!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ahah altro che Mary Poppins ;). Carino questo post!

    RispondiElimina

FASHION: L'AUTUNNO CHIC DI CURVYLOVE.IT

Buongiorno ragazze, siete pronte per fare un pò di shopping? CURVYLOVE ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno ed è bel...