lunedì 13 giugno 2016

SANDRO FERRONE SCIACCA: TRE OUTFIT PER LE VOSTRE OCCASIONE SPECIALI

Mettendo insieme lo stile inconfondibile di Sandro Ferrone con la creatività di Roberta Mandalà, titolare del punto vendita di Sciacca, sono nati tre outfit perfetti per diverse occasioni della giornata. 
La vita di una donna è ricca di appuntamenti e per non farsi trovare impreparate dobbiamo scegliere il look giusto. Per questo insieme a Roberta abbiamo studiato un look da ufficio, uno per un aperitivo o un'uscita informale e un look da sera perfetto anche per le cerimonie che in questo periodo non mancano.






1) OUTFIT DA UFFICIO

Il bianco e il nero per un look classico ma grintoso reso ancor più particolare dai tocchi di rosso del blazer e degli accessori. Un pantapalazzo impreziosito da una cintura gioiello e arricchito da una canotta a righe finemente ricamata e una giacca a manica corta dal tono acceso del rosso. 
Questo outfit è completato da sandali con plateau e maxibag indispensabile per contenere tutto il nostro mondo.







2) OUTFIT APERITIVO

Verso sera il look si trasforma e abbandona il rigore del blazer e del bianco/nero per fare spazio a tessuti morbidi e colori delicati. Un pantalone giallo con una blusa dalla linea fluida che sembra dipinta formano un look perfetto. 
Gli accessori, poi, danno quel tocco in più grazie al sandalo dal tacco grosso e dalla borsa bianca. Se poi volete davvero essere uniche un panama color panna ed una lunga collana renderanno il vostro look inimitabile.








3) OUTFIT DA CERIMONIA

Durante la bella stagione ci sono tante occasione per indossare un abito lungo. Una cerimonia, un matrimonio o una semplice cena romantica diventano il pretesto per indossare un outfit che si compone di un bellissimo abito dal corpetto blu e la gonna lunga con spacco laterale che mixa perfettamente righe e fiori proprio come vuole la moda di quest'anno. 
Gli accessori sono elegantissimi e di un delicato color corallo: decolleté, pochette con catena dorata e cintura gioiello.






Se come me amate lo stile di Sandro Ferrone e il gusto impeccabile di Roberta potete contattare direttamente il negozio di Sciacca e la sua deliziosa titolare per qualsiasi informazione.
Facebook: https://www.facebook.com/sandro.ferronesciacca/
Instagram: https://www.instagram.com/sandroferronesciacca/


4 commenti:

  1. Molto carino la vostra selezione !
    Presto vedrete anche la mia ;)
    The Mermaid Fashion - "Whereover you go, go with all your heart."
    http://www.themermaidfashion.com/

    RispondiElimina
  2. Molto carini! Soprattutto quello da ufficio :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tutti carinissimi,il primo soprattutto! adoro il rosso col bianco:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...