giovedì 17 novembre 2016

FASHION: MEGA HAUL BY ZAFUL

Buongiorno ragazze,
Zaful è un dei miei siti preferiti ultimamente e quando posso mi piace fare shopping! 
La qualità è davvero ottima ed in più trovo cosine davvero carine a prezzi ottimi. 
Anche questa volta ho preso due sciarpe calde e molto avvolgenti, due paia di orecchini che sapete sono la mia passione e due bellissime borse. Una maxibag che non deve mai mancare nel nostro armadio e una pochette grigia e celeste con catena dorate favolosa.
Spero vi piaccia il mio shopping!
Un bacio










1 commento:

  1. Ciao Carmela! Adoro tutto del tuo shopping! I miei pezzi preferiti sono sicuramente le sciarpe. Ne vado matta! Bacioni

    chocolateglass.blogspot.it

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...