venerdì 9 dicembre 2016

NATALE 2016: I REGALI PER LEI

Manca davvero poco al Natale e quanti di voi hanno già fatto tutti i regali? 
Scegliere quello giusto non è sempre facile e più si avvicina il momento dello scambio e più si entra nel panico. Io non ho ancora acquistato nulla e anche se mi ero ripromessa di non ridurmi all'ultimo momento sarò costretta a correre come una matta.
Navigando ho trovato alcune idee che secondo me farebbero contente tante donne: una mamma, un'amica, la donna della vostra vita o una sorella... io sarei molto felice!
Spero piacciano anche a voi!
Un bacio



BUCCIA DI MELA 22,90 

MAISON DU MONDE 22,90

MAISON DU MONDE 8,90

MAISON DU MONDE 11,90

TONY MOLY 20 EURO CIRCA SU AMAZON.IT

PENNELLI ZOEVA 75 EURO SU SEPHORA.IT

STROILI 79,90

TWIN SET 310 EURO

WEEKEND IN MONTAGNA

Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...