lunedì 21 agosto 2017

BEAUTY: LA COSMESI NATURALE DI ALIA SKINCARE

Buongiorno ragazze,
come state? Sono finite le vacanze?
Oggi vi parlo di alcuni prodotti davvero interessanti che ho scoperto di recente.
ALIA SKINCARE è una linea di prodotti per la cura della persona completamente naturale made in Trapani.
Debora Pollina, la titolare ed ideatrice, ha saputo sfruttare al meglio le risorse della sua meravigliosa terra creando così prodotti in grado di prendersi cura del viso, del corpo e dei capelli.
Una linea di cosmetici attenta all'ambiente in ogni suo processo con formulazioni ricche di ingredienti naturali e biodegradabili provenienti da agricoltura biologica.

I prodotti che ho avuto la fortuna di ricevere sono tutto buonissimi e dalla profumazione delicata:
OLIO EMOLIENTE CORPO: fiori di gelsomino ed arancio dolce per rilassare e donare morbidezza alla pelle. Ideale dopo la doccia e dopo l'esposizione al sole.
SHAMPOO PURIFICANTE: olio evo ed estratto di camomilla agiscono sinergicamente ripristinando l'equilibrio del cuoio capelluto e la struttura del capello.
CREMA DETERGENTE IDRATANTE: i benefici degli olii evo e di mandorle sono perfetti per le pelli sensibile perchè prevengono arrossamenti anche dopo il sole. Da provare come struccante viso per rimuovere il trucco e purificare in profondità.
CREMA VISO ANTI-AGE: l'elevata concentrazione di principi attivi favoriscono un'azione protettiva ed anti-aging. Inoltre la malva agisce come emoliente e l'acido ialuronico favorisce l'idratazione cutanea e il ripristino del film lipidico.

 Vi invito davvero a saperne di più riguardo questa azienda collegandovi a www.alia.bio oppure seguendo le pagine facebook e instagram.

Un bacio








Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...