venerdì 30 novembre 2012

GRAZIA: BLOGGER WE WANT YOU

Sono ancora molto giovane nel mondo dei blogger, in fondo non ho compiuto neanche un mese! 
Ma scrivere è una passione per me e poter scrivere di moda lo è ancora di più. 
In cosa mi differenzio dalle altre? Beh io credo che ognuna di noi sia diversa, abbia un suo stile e qualcosa da raccontare, ma forse ciò che mi caratterizza è la mia voglia di dimostrare che anche una donna curvy può vestire bene, che la taglia e il peso non sono un ostacolo ma che in alcuni casi può renderci uniche.
Prima di aprire il mio blog ho avuto molti dubbi ma poi ho deciso di lanciarmi in fondo sono convinta che per ognuna di noi ci sia un piccolo spazio nel quale rifugiarsi e nel quale esprimere tutte noi stesse.

Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...