giovedì 22 novembre 2012

SUPER SHOPPING # 3


Ciao ragazze, terza parte di super shopping!!! Stavolta è il turno di una bella pochette grigia con nappine alla fine della zip e tracollina. Molto carina!!! Poi alla profumeria LIMONI ho acquistato uno smalto ed un kit regalo che comprende uno smalto ed un rossetto in coordinato di colore rosso contenuti in un piccolo porta monete di vernice nera con zip fuxia tutto firmato DEBBY.
Ci tengo molto a dire che la maggior parte degli oggetti che avete visto negli ultimi tre post sono regali del mio fidanzato e di mio fratello per il mio compleanno!!!
Spero vi piacciano!!! Al prossimo post!!!















SMALTO BLU N° 79
SMALTO ROSSO N° 26
ROSSETTO ROSSO N° 11 HYPNOTIC FIRE

3 commenti:

  1. Ciao,
    posso chiederti quanto costa il kit DEBBY e se ci sono molte colorazioni disponibili.
    Grazie! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao, qui a Taranto erano rimasti solo questo che ho preso io ed uno rosa molto chiaro, lo smalto sembrava bello ma il rossetto non era per me! comunque sul sito dovrebbero esserci tutte. il costo è di 8.90 euro.
    se ti va di seguirmi sono anche su fb http://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-blog/125226864298074
    p.s. darò un'occhiata al tuo blog!!!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta!
    Ps. Io non ho un blog...grazie comunque!

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...