martedì 5 maggio 2015

NEW OUTFIT: WELCOME MAY!



Buon pomeriggio ragazze! E' davvero tanto tempo che non pubblico un post e mi dispiace davvero! Da oggi, però, ritorno con tanti nuovi articoli per voi!!!
Vi piace l'outfit che ho indossato il Primo Maggio per festeggiare l'arrivo di questo bel mese e del caldo?!
Baci
P.s Non dimenticate di partecipare ai miei nuovi giveaway... il tempo sta per scadere!!!

Good afternoon, ladies! It is so much time that I do not publish a post and I'm really sorry! From today, however, I returned with many new articles for you !!!
Do I like the outfit that I wore on May Day to celebrate the arrival of this beautiful month and the warm weather ?!
kisses
Ps Do not forget to join my new giveaway ... time is running out !!!















BLAZER - PROMOD
JEANS - OLTRE
TOP - TERRANOVA
COLLANA - PIAZZA ITALIA
BORSA - POMIKAKI
SNEAKERS - ADIDAS STAN SMITH
OCCHIALI - OTTICA NAU
OROLOGIO - OPS! OBJECTS

7 commenti:

  1. anche io ho optato per un outfit super casual per il primo maggio, un po' più grunge, ma altrettanto effortless.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa!
    Baci.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Finalmente, non mi sembra vero di poter indossare abiti più leggeri!!!
    Mi piacciono i blazer indossati con jeans e sneakers!!! Great look babe!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Nice look, love the blazer!
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. complimenti bello questo outfit.
    belle le stan smith ci stanno co questo outfit, però senza calzini stanno meglio i prossi outfit prova a farli con le stan sta smith senza calze con pantaloni alla caviglia i calizini non stanno bene; fai un outfit con una gonna o pantaloni alla caviglia o jeans col risvolto e i piedi nudi direttamente nelle stan smith prova e ti accorgerai che senza calzini stanno meglio e ricordati i pantaloni alla caviglia la caviglia deve essere libera

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...