martedì 17 novembre 2015

SUPER SHOPPING LOWCOST: LE UTLIME NOVITA' DEL MIO ARMADIO

PIAZZAITALIA


Buongiorno ragazze, mancano solo due giorni al mio compleanno ed io non so se essere contenta o no... l'età avanza!!! ;-)
Comunque in attesa di un post sui regali che riceverò vi mostro lo shopping che ho fatto nelle ultime settimane.Tutto acquistato da me tranne il bauletto YNot che è un regalo del mio fidanzato. Era da tanto tempo, poi, che cercavo delle profumazioni Yankee Candle nuove ed alla Coin ho trovato queste due molto natalizie con aromi di zenzero, cannella e tante spezie profumate... ve li consiglio!
P.s. Troverete tutte le foto sul mio profilo INSTAGRAM
Baci


Hello girls, barely two days before my birthday and I do not know whether to be happy or not ... advancing age !!! ;-)
Still waiting for a post on the gifts that I receive I show shopping I've done in the last weeks. All purchased are from me except YNot bag that is a gift from my boyfriend. It was a long time, then, I was looking for the fragrances Yankee Candle brand new, In Coin shop I found these  two very Christmas with aromas of ginger, cinnamon and many fragrant spices ... I recommend them!
You can find all pics on my INSTAGRAM
kisses



PIAZZAITALIA

ZARA

YANKEE CANDLE

OVS

PIMKIE

YNOT

5 commenti:

  1. A me piace molto il primo maglione perche amo le righe.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Il pull a righe e la blouse maculata mi strapiacciono!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. Great haul dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/11/net.html

    RispondiElimina
  4. Adoro le Yankee Candle….mi viene quasi voglia di mangiarle!!!Bellissima la borsa!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

FASHION: L'AUTUNNO CHIC DI CURVYLOVE.IT

Buongiorno ragazze, siete pronte per fare un pò di shopping? CURVYLOVE ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno ed è bel...