lunedì 9 novembre 2015

ARREDAMENTO: LO STILE NORDICO





Buongiorno ragazze!
Il post di oggi riguarda uno dei maggiori trend del momento in fatto di arredamento. Molte case infatti si ispirano allo stile nordico. 
Linee pulite ed essenziali, ambieti chiari e minimalisti che si ispirano agli appartamenti svedesi, danesi e finlandesi. Tutti i paesi del nord Europa vivono inverni lunghi e rigidi ed è per questo che scelgono il bianco come colore predominante per donare agli ambienti la luce che altrimenti mancherebbe. Anche da noi questo stile è sempre più in voga e lo shopping online ci viene in aiuto con pezzi bellissimi e dai prezzi contenuti. Se anche voi, come me, amate questo stile protrete visitare siti come: ZARAHOME, HM HOME, BURUBURU, MAISON DU MONDE, CANNOX.COM, DESIGN3000, DALANI.
Vi basterà digitare su google "arredamento nordico" e vi si aprirà un mondo.
E voi quale arredo preferite e com'è la vostra casa?
Baci e felice settimana!



Good morning girls!
The post of today is one of the biggest current trends in furniture. In fact many homes are inspired by the Nordic style.
Clean lines, light and minimalist ambieti inspired apartments Swedish, Danish and Finnish. All the countries of northern Europe live long, harsh winters and that's why they choose white as the predominant color to give light to the rooms that would otherwise be missing. Even here this style is increasingly popular and online shopping helps us with beautiful pieces and affordable. If you, like me, you love this style protrete visit sites such as: ZARAHOME, HM Home, Buruburu, MAISON DU MONDE, CANNOX.COM, Design3000, DALANI.
Just type on google "Nordic furniture" and you will open a world.
And what furniture you want and how your home?
Kisses and happy week!










11 commenti:

  1. Bello lo stile nordico! Nella mia casa in collino ho questo stile da prima che diventasse un trend, mi sono sempre piaciute le case scandinave, il bianco ed il legno grezzo... Poi è facile da comporre come arredamento, e non sempre è necessario spendere cifre enormi. Un bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco il tuo stile!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo..adoro le case così bianche e luminose..
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Having this kind of home was always something i wished! You can take an amazing photos in your own house,isn't that amazing!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  5. I love this style!!!
    Kisses from Spain dear!!

    Mónica Sors

    MES VOYAGES À PARIS

    PRINTED SKIRT + OTK BOOTS + POMPOM!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo sia lo stile scandinavo che quello industriale... casa mia sarà sicuramente arredata con un mix di entrambi (sperando di riuscirci!!)

    RispondiElimina
  7. Per me questo stile è un po' troppo minimale, però lo trovo molto interessante.

    RispondiElimina
  8. è uno stile che mi piace davvero troppo :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  9. Che bellezza queste stanze

    http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...