mercoledì 14 settembre 2016

FASHION: LE NOVITA' DI ZARA PARTE I

Buongiorno ragazze,
la collezione autunno-inverno 2017 di Zara mi sta piacendo moltissimo. Avendo il negozio vicinissimo al mio ufficio ogni scusa è buona per farci un salto e così posso vedere tutti i trend che ci propone. 
Ho selezionato per voi alcune foto che rappresentano una parte delle nuove tendenze: un bomber metal, una camicia con dei ricami floreali, gonne midi a ruota, un capo in vellutto, una borsa secchiello ed un cappotto con applicazioni coloratissime.
Io vorrei averli tutti nel mio armadio e voi? Quali capi preferite?
Un bacio










Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...