lunedì 12 settembre 2016

VACANZE LAST MINUTE CON UN BEAUTY SUPER LIGHT

Ciao ragazze,
se avete deciso di organizzare le vostre vacanze a settembre siete ancora in tempo per leggere la mia guida last minute su come organizzare un beauty case leggero ma funzionale.
Molte aziende cosmetiche e grandi catene lowcost hanno creato formati travel size dei loro prodotti per permettere alle viaggiatrici di non avere problemi con le nuove norme aeroportuali, ma anche se avete scelto altri mezzi di trasporto questi prodotti fanno al caso vostro.
Scegliere solo l’indispensabile è la regola fondamentale per viaggiare leggeri. 
Per quanto possiamo essere abituate ad usare tantissimi prodotti per la cura della nostra persona dobbiamo ricordarci che il tempo in vacanza deve essere speso soprattutto per divertirsi e vedere posti nuovi quindi prepariamo la nostra pelle prima di partire con maschere viso e creme idratanti per il corpo.
Se poi non potete davvero rinunciare ai vostri soliti prodotti nei negozi di casalinghi o negli ipermercati si trovano facilmente dei kit con contenitori di varie misure nei quali travasare le vostre creme del cuore.
Spero che i miei consigli vi siano utili!
Buone vacanze!
Un bacio







BODY SOUFFLE' SEPHORA 50 ML 7.50 EURO

KIT COMPLETO CAUDALIE VISO-CORPO-CAPELLI 11 EURO

SHAMPOO VOLUMIZZANTE SEPHORA 50 ML 9,90
BAGNOSCHIUMA E BODY LOTION SHAKA 50 ML 0,99

10 SALVIETTE STRUCCANTI SHAKA 0,99

Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...