venerdì 3 febbraio 2017

HOME DECOR: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA DA MAISON DU MONDE

Buonasera ragazze,
ieri ho fatto un salto velocissimo da Maison du monde ed ho fotografato una bellissima tavola primaverile che potete trovare sul mio profilo instagram.
Purtroppo la maggior parte dei saldi erano già finiti ma mi sono rimasti negli occhi i colori bellissimi della nuova collezione. Tornata a casa ho deciso di dare un'occhiata con calma al sito e così ho selezionato alcuni pezzi che mi sono davvero piaciuti e che sicuramente andrò a comprare nei prossimi giorni. Si tratta di una piccola parte perchè come sapete ogni volta che si va da Mdm si comprerebbe tutto!
Buon weekend



4,99

19,95

9,99

19,99

39,95

12,99

8,99

Nessun commento:

Posta un commento

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...