Buongiorno ragazze,
nel post di oggi vi parlo di alcune scoperte beauty lowcost che ho fatto nel mese di aprile.
Amo andare in giro per profumerie e negozi di prodotti per la persona perchè si trovano tantissimi prodotti nuovi ed interessanti.
Sono davvero entusiasta di quello che ho scoperto lo scorso mese soprattutto del fatto che con pochi euro si possano trovare prodotti top!
1) I balsami: la Garnier ha messo sul mercato dei balsami meravigliosi. Non solo quelli per rendere i nostri capelli più morbidi ma anche un balsamo per il corpo. E' stato una sorpresa per me perchè capita a tutte di arrivare la sera tardi stanchissime e di non avere voglia di mettersi la crema dopo la doccia. Con questo balsamo che si spalma dopo il bagnoschiuma avrete una pelle morbidissima. Ma penso anche all'estate perchè sarà ottima da sostituire alla crema idratante che con il caldo fatica ad assorbirsi.
2) I profumi: chi l'ha detto che un buon profumo deve costare tanto? Io sono sempre alla ricerca di nuove fragranze e da un pò ho scoperto quelle di Dermomed... favolose! La mia preferita è sicuramente talco e iris, fresco e davvero pèersistente!
3) I prodotti Wycon: entro sempre con piacere nei negozi Wycon perchè riesco sempre a trovare tutte le novità riguardo al makeup. L'ultima volta mi serviva assolutamente un nuovo mascara e attratta dal packaging ho voluto provare questo... ottimo! Ciglia lunghe e ben separate senza grumi.
Alla cassa poi ho trovato questa spazzolina e l'ho voluta provare... ho fatto benissimo! Scioglie perfettamente i nodi senza strappare i capelli sia da asciutti che da bagnati per 4.99
4) Le spugnette: per il trucco ho sempre usato le mani perchè pensavo fosse il medoto migliore per applicare i trucchi ma da quando ho scoperto le beautyblender utilizzo sempre loro soprattutto per definire il makeup e stendere i prodotti nei punti più difficili come il contorno occhi.
Vi piacciano le mie scoperte? E voi quali prodotti state amando?
Un bacio
Quel mascara mi attira un bel po'! :)
RispondiEliminahttp://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/