giovedì 3 agosto 2017

BEAUTY: BE PURE SILVER MASK BY DIEGO DALLA PALMA

Ciao ragazze,
come va la vostra estate?
Anche se fa davvero molto caldo non dobbiamo mai rinunciare alla nostra skincare quotidiana e magari provare nuovi prodotti. 
Qualche giorno fa ho acquistato sul sito di Diego dalla Palma una maschera all'argento purificante, detossinante ed illuminante. Dopo aver pubblicato una foto sul mio profilo IG molte di voi mi hanno chiesto cosa ne penso così ho deciso di provarla e farvi vedere passo passo l'applicazione. 
E' una maschera molto leggera che si distribuisce molto facilmente sul viso e basta tenerla in posa per 10 minuti perchè agisca. Dopo questo poco tempo basterà rimuoverla con una spugnetta e risciaquare il viso con abbondante acqua fresca.
Il tubetto contiene 75 ml di prodotto per 15 applicazioni e il costo è di circa 20 euro.
Mi è piaciuta talmente tanto che ho intenzione di comprare presto anche la mousse detergente ed il tonico della stessa linea. I prodotti di questo brand sono validissimi ed io ve li consiglio!
Conoscete già questa maschera? Come vi siete trovate?
Un bacio

P.s. le foto non sono state modificate con luci particolari. Como potete notare il mio viso in questo periodo presenta parecchie imperfezioni ma dopo la maschera la pelle è risultata molto migliorata, più luminosa e liscia!













2 commenti:

  1. Fantastica le maschere sono la mia ossessione
    https://teresagranara.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottima maschera! Tanti anni fa avevo comprato una maschera di Diego Della Palma e mi ero trovata bene.

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...