martedì 13 novembre 2012

NEW IN: MAKE UP AND STYLE

 Ciao ragazze,
oggi mattinata di shopping alla Coin dove ho preso un pò di tutto!!! Cosmetici, abbigliamento e accessori!
Le scarpe, invece, mi sono arrivate ieri direttamente da Zalando.it.
Spero vi piacciano! Al prossimo post!




In alto: mascara volume Essence; palette Catrice Limited edition "Hollywood fabulous 40th" n° 02 Hollywood Boulevard; smalto limited edition n° 04 "The nude scene" rosseto della linea Ultimate colour n° 10 Be Natural.

Ballerine Anna Field su Zalando.it color toupe  mxi fiocco tempestato di strass e profilato di sottile catena dorata.
Orecchini a bottone con aghetto stile anni '80 in madreperla e smalto nero.
Cardigan by Mango: il prima a strisce sabbia e nero con scollo a V, mentre il secondo ha lo scollo tondo ed è tinta unita.

4 commenti:

  1. Come ti trovi acquistando da Zalando? Seti va seguimi su blogspot; ti ho scritto prima su Facebook!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Con Zalando non ho avuto mai problemi, sono veloci nelle spedizioni e forniti come numeri e modelli. finora ho acquistato solo scarpe quindi non so dirti riguardo altri articoli ma comunque sono molto affidabili. Personalmente mi ha convinto a provare il fatto che non si pagano le spese e che posso pagare in contrassegno.
    P.s come faccio ad inserire nel mio blog il tasto "iscriviti"?
    Grazie a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Praticamente non si paga la spedizione...e se non andassero bene le scarpe? Le cambiano..purtroppo per i miei piedi è impossibile scegliere a scatola chiusa!!! Dici il tasto Segui il mio blog, dove vengono le faccine in miniatura di chi ti segue?

    RispondiElimina
  4. il bello é prprio che non paghi mai le spedizioni anche per i resi o i cambi. Io ho un 41 abbondante e loro hanno tutti i numeri a disposizione. Per il tasto mi riferivo prorpio a quello. Ciao

    RispondiElimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...