venerdì 27 settembre 2013

AUTUMN WISHLIST



Buonasera ragazze, come va! Da poco sono tornata dalla mia lezione di zumba, in realtà è la seconda ma ne sono entusiasta, e pensavo a cosa mi piacerebbe comprare per quest'autunno ed ecco una piccola selezione. Sicuramente mi verrà in mente qualcos'altro anzi avete dei consigli da darmi? E voi cosa vorreste comprare?
Baci
Vi ricordo che avete ancora alcuni giorni per partecipare al mi nuovo GIVEAWAY!!!

Good evening girls, how are you! Recently, I returned from my zumba class, it is actually the second but I'm excited, and I thought about what I'd buy for this fall and here is a small selection. Surely I will think of something else indeed you have any advice for me? And what do you like to buy?
kisses










20 commenti:

  1. Bellissima l' Antigona blu e mi piacciono moltissimo anche le pumps tartan!

    Un bacio e buon week end

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te... li adoro!!!!!!

      Elimina
  2. che belli! comprerei tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io... mi ci vorrebbe una carta di credito senza fondo! ahahahah

      Elimina
  3. Molto bello tutto! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. eccomi!!!!!!! leggo "curvy", mi piace molto e ci accomuna...ti seguirò volentieri Lory

    RispondiElimina
  5. sicuramente, sarà fondamentale una gonna tartan e un qualcosa di molto borchioso, ma io adoroooooooooooooo tutto quello che sia borchiato!!!
    baci
    e buon fine settimana

    mavi



    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo conte... adoro le borchie!

      Elimina
  6. Io vorrei comprare l'antigona nera, la Ysl Cabas e la Proenza. Tutte cosine da pochi euro insomma...Buona domenica! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... diciamo che mi accontento di prenderli come esempio!!!

      Elimina
  7. Ciao! Mi chiamo Giuls e ho visto che partecipi al link party di fragola e cannella!
    Anche io ho un blog (http://melacannella.blogspot.it/) e partecipo anche io al party di Nina =)
    Ho scelto il tuo blog da visitare perchè ha un nome così intrigante e carino che proprio non potevo non passare =)
    Io ho un blog di cucina e tra poco pubblicherò il mio monthly favourites che avrà anche un po' di moda ^^
    Mi piace molto questa tua lista dei desideri! Io ne ho una aperta su ASOS, ma non mi deciderò mai a chiuderla e a acquistare qualcosa...mmh...magari per il mio compleanno...chissà!
    ah ah ah!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me!
    Adesso mi aggiungo tra i tuoi followers perchè non voglio perdermi neppure un tuo post =)
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per i complimenti, per essere passata da me, per l'iscrizione e per l'idea della lista su Asos... Insomma grazie per tutto!!! Mi iscrivo anch'io al tuo carinissimo blog!!!

      Elimina
  8. Ciao.. =)
    C'è un premio per te sul mio blog..
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (bloglovin + GTC) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina