venerdì 20 settembre 2013

BEAUTY SHOPPING - SHAKA AND AUCHAN



Buon venerdì ragazze, oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho acquistato nei giorni scorsi. Prima fra tutti una crema corpo che ho scoperto per caso nell'ipermercato Auchan. Adoro tutto di questo prodotto il profumo, la consistenza, l'idratazione e non ultimo il prezzo che è inferiore ai 3 euro per un prodotto di 250 ml. Vi consiglio davvero di provarla perché ne rimarrete soddisfatte e poi potete scegliere tra l'olio di argan, il burro di karitè e quello al cocco.
All'OVS invece ho comprato per la prima volta due prodotti Shaka: le salviette struccanti e il levasmalto in barattolo. Che dirvi per ora sono davvero soddisfatta di entrambi che hanno anche un ottimo prezzo, infatti le salviette costano 1.99 mentre il levasmalto 2.99.
Chi di voi conosce questi prodotti? Fatemi sapere! Baci
Vi ricordo inoltre di partecipare al mio nuovo giveaway:
http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html


Good Friday girls, today I want to talk about some products that I purchased a few days ago. First of all a body cream that I discovered by accident Auchan hypermarket. I love everything about this product the smell, texture, hydration and not least the price that is less than 3 euro for a product of 250 ml. I can really recommend to try it because you'll be satisfied and then you can choose between the argan oil, shea butter and the coconut.
All'OVS instead I bought for the first time two products Shaka: make-up removers and nail polish remover wipes in a jar. What can I tell for now I'm really happy with both of them that they also have a great price, in fact the cost 1.99 while the nail polish remover wipes 2.99.
Those of you familiar with these products? Let me know! kisses
I remind you to participate in my new giveaway:
http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html







23 commenti:

  1. Molto molto interessante!!!!
    Mi piacerebbe provare questi prodotti...
    Brava che ne hai parlato!
    Betta & Bonny Blog

    RispondiElimina
  2. Forse dovrei provarli anche io..sopratutto per le creme corpo...ci vado matta! dai un'occhiata al mio ultimo post se ti va! New Sneakers by Lemarè

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati ma le salviette mi interessano molto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale e poi fammi sapere la tua opinione! baci

      Elimina
  4. la crema sembra ottima e poi ha un buon rapporto qualità prezzo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Io adoro le creme x il corpo, mi piace tenere la pelle sempre perfettamente idratata... mi piacerebbe provare la tua!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te... fammi sapere se la provi!

      Elimina
  6. Non ho mai provato i prodotti shaka, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questi prodotti, ma sono interessanta che sono bene :)

    RispondiElimina
  8. Torna presto a trovarmi su Inside me! questo è il mio ultimo post: New Sneakers by Lemarè

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti....bel post !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda....??? fammi sapere
    TI ASPETTO, UN BACIO M.


    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
    STYLIGHT > http://www.stylight.it/martina_caruso_style/

    RispondiElimina
  10. conosco shaka, ma ho preso giusto qualcosa come il pettine da borsetta e il levasmalto a salviettine!!!da provare! e anche la crema!ormai l'inverno è alle porte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ma nella nostra Taranto fa sempre caldo!!!

      Elimina

BAGS OBSESSION WITH BAGINNING

Hi girls, do you already know my great passion for bags? I love them all and do not miss the chance to discover new sites where to find ne...