giovedì 5 settembre 2013

STYLIGHT.IT: TRA FASHION COMMUNITY E SHOPPING ONLINE




Buonasera ragazze, qualche mese fa navigando tra i vari siti di moda ho scoperto STYLIGHT. Mi è piaciuto subito perchè da una parte raccoglie i più bei look di chi, come me e come noi, ama la moda e dall'altra offre un ricco portale di shopping online. Vi lascio immaginare la mia sorpresa e felicità quando lo staff mi ha proposto di colloborare pubblicando outfit e collage di look.
Proprio ieri ho pubblicato il mio primo board sperando che sia piaciuto.
Il mio consiglio è quello di visitare questo splendido sito ricchissimo di dettagli e look tutti da copiare.
Baci

Good evening girls, a few months ago while surfing the various fashion sites I discovered Stylight. I loved it because on the one hand collects the most beautiful look of those who, like me and like us, loves fashion and the other side offers a rich online shopping portal. You can imagine my surprise and happiness when the staff asked me to colloborare publishing outfits and collage look.
Just yesterday I published my first board hoping it will be liked.
My advice is to visit this wonderful site full of details and look all you want to copy.
kisses


13 commenti:

  1. Lo conosciamo!! Siamo iscritte anche noi!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog. Anche il tuo mi piace mi sicrivo subito. A presto
    Marica di:http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Andrò subito a dare un'occhiata!
    Cosa ne dici di seguirci a vicenda? Ti aspetto :)

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ci sono anche io. Sisi è proprio un sito stupendo.
    Nuovo post: Animal print dress
    grazie per essere passata sul mio blog, torna a trovarmi su Inside Me.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  5. Ciao...
    Seguiamoci se ti va!!!
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Your blog is very interesting. Nice to find the great details over hereonline shopping

    RispondiElimina

FASHION: L'AUTUNNO CHIC DI CURVYLOVE.IT

Buongiorno ragazze, siete pronte per fare un pò di shopping? CURVYLOVE ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno ed è bel...